[launchkit_slider short=”header header-11 overlay”][launchkit_slider_content image=”95″][/launchkit_slider_content][/launchkit_slider]

Fisioterapia

Lo studio fisioterapico FisioLab nasce dalla volontà di quattro amici fisioterapisti, che dopo aver condiviso gli studi universitari, hanno deciso di riunirsi e mettere insieme esperienza e passione.

Passione e aggiornamento continuo hanno contribuito a rendere il gruppo FisioLab un punto di riferimento per il trattamento delle più frequenti patologie neuro-muscolo-scheletriche.

La nostra struttura si avvale di tecnologie all’avanguardia e di personale altamente qualificato in grado di effettuare trattamenti di terapia manuale, terapia strumentale e riabilitazione per patologie ortopediche, traumatologiche, reumatiche, post-operatorie, cardiologiche e respiratorie.

Grazie all’esperienza di ogni singolo professionista in ambito sportivo, il gruppo FisioLab è considerato un punto di riferimento medico per molti atleti professionisti e non.

Dopo la prima valutazione viene definito un protocollo riabilitativo personalizzato in base alla patologia ed alle esigenze del paziente che viene supervisionato con cura durante tutto il periodo di riabilitazione con controlli periodici e test specifici.

Staff